Loading color scheme
Torna la Coppa Italia d'Eccellenza per un match d'alto calibro valevole per i quarti di finale: si sfidano due corazzate del girone A come Valmontone e Tivoli, rispettivamente seconda e quarta, divise da due punti. Entrambe vengono da un successo in campionato, prezioso quello degli amarantoblu capaci di battere la capolista Civitavecchia.
É la seconda di fila tra le mura amiche per il Sora di Mister Schettino, voglioso di dare continuità al punto prezioso di settimana scorsa. Nello scontro diretto odierno l'avversario è il Termoli di Mister Carnevale, formazione dai risultati ondivaghi capace di dare quattro schiaffi all'Ancona come di perdere senza appello contro Chieti e Vigor.
La capolista Grifone Gialloverde arriva al Campo Ripoli per continuare la propria marcia perfetta nel campionato Juniores Regionali B. I ragazzi della Tibvr, lo scorso anno settimi tra i Nazionali, sono anch'essi imbattuti ma già distanziati di sei punti.
Torna la Coppa Italia Serie D con lo scontro tra Guidonia Montecelio e Cassino valevole per i 32esimi di finale. Una sfida interessante che può regalare spunti preziosi: le due compagini, prima e quarta nel raggruppamento G, si affronteranno in campionato all'ultima giornata.
La prima uscita casalinga di Mister Schettino coincide con l'arrivo della prima "corazzata" in terra volsca: il Chieti di Ignoffo ha ripreso a correre battendo il Termoli 3 a 0 e vuole vincere per arrivare di slancio alla sfida al vertice con la Samb. Risultato invece subito sette giorni fa dal Sora, sconfitto a Teramo e dunque chiamato ad una reazione.
La Lositana vuole continuare la sua marcia perfetta e arriva nella tana dell'Unipomezia con ambizioni di vetta. I padroni di casa devono riscattare il rocambolesco 4 a 4 di sette giorni fa in casa del Nazareth. Entrambe sono costruite per stare al vertice, può essere uno spartiacque di questo girone d'andata.
Il Cures deve darsi una scossa a livello di risultati se non vuole perdere contatto con le posizioni di vertice. Ai bianconeri manca ancora la vittoria, come allo United Pomezia che però ha già osservato il turno di riposo.
É una prova di maturità importante per la Sorianese la sfida odierna all'Academy Ladispoli, fanalino di coda con soli tre punti in graduatoria. Ad inizio settembre i litoranei avevano prevalso nel turno preliminare di Coppa, oggi bisognerà saggiare i progressi di Mister Del Canuto e dei suoi ragazzi dopo l'ambientamento in categoria.
Il Sora vuole prendersi l'intera posta in un delicato scontro in ottica salvezza dopo il prezioso colpo esterno di Senigallia. L'Isernia di Mister Farrocco, con la sua terribile batteria di argentini, è la sorpresa di questo inizio di campionato. I bianconeri cercano ancora la prima vittoria stagionale al Tomei.
Il Parioli deve tornare ad ingranare le marce alte dopo la frenata in casa dell'Arce. La vittoria manca da due settimane e all'Accademia Calcio Roma arriva un Anagni in ripresa, fresco della prima affermazione stagionale contro la Vis Sezze.
La Lositana vuole continuare la sua marcia perfetta e arriva nella tana dell'Unipomezia con ambizioni di vetta. I padroni di casa devono riscattare il rocambolesco 4 a 4 di sette giorni fa in casa del Nazareth. Entrambe sono costruite per stare al vertice, può essere uno spartiacque di questo girone d'andata.
Il Cures deve darsi una scossa a livello di risultati se non vuole perdere contatto con le posizioni di vertice. Ai bianconeri manca ancora la vittoria, come allo United Pomezia che però ha già osservato il turno di riposo.
Il Cures è chiamato ad una prova di reazione contro il Club Sport Roma dopo la sconfita nel turno inaugurale a Poggio Fidoni. Nella nuova casa del PalaSport di Fiano Romano va in scena un match l'anno scorso caldissimo.
Sicuramente un appuntamento più probante per la Roma 1927 rispetto al match dominato in casa del Cures. Il Pala Spes di Poggio Fidoni è angusto e caldo, anche per una semplice gara di Coppa Divisione.
É il giorno in cui il futsal reatino torna dove merita di stare, è il giorno del ritorno in Serie A2. Una bella cornice di pubblico accompagna Mister Festuccia e i suoi ragazzi sul parquet. Al PalaMalfatti arriva l'Imolese 1919, fresca di cambio di denominazione dopo aver acquisito il titolo sportivo della Dozzese.
Parte la fase a gironi della Coppa Divisione con il Cures che ospita la Roma 1927, continuatrice della tradizione calcistica dell'Olimpus fresca di cambio di denominazione. Una sfida quasi impossibile per Mister Calzetta e i suoi ragazzi.
Inizia la stagione del futsal con il turno preliminare della Coppa Divisione che vede affrontarsi Cures e New Real Rieti. Mister Calzetta, dopo un primo anno di ambientamento, vuole segnali tangibili di miglioramento dai suoi.
La più grande garanzia sulla validità dei nostri corsi sono i feedback dei nostri studenti, che hanno avuto piacere di lasciare i loro pensieri ed i loro ricordi vissuti assieme a noi! In 12 anni di insegnamento abbiamo permesso a oltre 200 ragazzi di iscriversi all'Ordine dei Giornalisti, lanciando la loro carriera.
Il corso di alta formazione di Telecronaca Sportiva, ha l’obiettivo di trasmettere l’esperienza dei migliori telecronisti della TV. Nasce dall’esigenza di offrire il contatto diretto con i volti e le voci di chi racconta il calcio e non solo
Il master di Giornalismo Sportivo ha un duplice obiettivo: formare a 360° la figura del telecronista moderno e lanciare i suoi studenti sul campo al fine di conseguire il patentino da giornalista pubblicista
Il Corso da Social Media Sport Manager offre la formazione completa nell'ambito della comunicazione sportiva sui social, una concreta opportunità di apprendere gli strumenti di lavoro di cui sono in cerca la maggior parte di società sportive ed organizzazioni
Il corso di telecronaca base è dedicato a chi non ha esperienza nel settore, ma vuole iniziare a trasformare la passione per lo sport in un racconto professionale grazie alla propria voce.
Krassimir Bogdanov, un passato nel vivaio del Milan e una carriera tra Serie C ed Interregionale, sarà il nuovo allenatore del Mundial, per la prima volta iscritto alla Promozione.
Ieri giocatore, oggi allenatore e fondatore del Mundial Football Club: scopriamo insieme il percorso di Emanuele Minunzio.
Antonio Paternoster, attuale allenatore del Sala Consilina, racconta gli aneddoti per fare della pallacanestro il proprio mantra dentro e fuori dal campo.