Loading color scheme

Lositana vs Unipomezia

La Lositana vuole continuare la sua marcia perfetta e arriva nella tana dell'Unipomezia con ambizioni di vetta. I padroni di casa devono riscattare il rocambolesco 4 a 4 di sette giorni fa in casa del Nazareth. Entrambe sono costruite per stare al vertice, può essere uno spartiacque di questo girone d'andata.

by DanieleTragnone
Cures vs United Pomezia

Il Cures deve darsi una scossa a livello di risultati se non vuole perdere contatto con le posizioni di vertice. Ai bianconeri manca ancora la vittoria, come allo United Pomezia che però ha già osservato il turno di riposo.

by DanieleTragnone
Cures vs Club Sport Roma

Il Cures è chiamato ad una prova di reazione contro il Club Sport Roma dopo la sconfita nel turno inaugurale a Poggio Fidoni. Nella nuova casa del PalaSport di Fiano Romano va in scena un match l'anno scorso caldissimo.

by DanieleTragnone
Spes Poggio Fidoni vs Roma 1927

Sicuramente un appuntamento più probante per la Roma 1927 rispetto al match dominato in casa del Cures. Il Pala Spes di Poggio Fidoni è angusto e caldo, anche per una semplice gara di Coppa Divisione.

by DanieleTragnone
New Real Rieti vs Imolese

É il giorno in cui il futsal reatino torna dove merita di stare, è il giorno del ritorno in Serie A2. Una bella cornice di pubblico accompagna Mister Festuccia e i suoi ragazzi sul parquet. Al PalaMalfatti arriva l'Imolese 1919, fresca di cambio di denominazione dopo aver acquisito il titolo sportivo della Dozzese.

by DanieleTragnone
Cures vs Roma 1927

Parte la fase a gironi della Coppa Divisione con il Cures che ospita la Roma 1927, continuatrice della tradizione calcistica dell'Olimpus fresca di cambio di denominazione. Una sfida quasi impossibile per Mister Calzetta e i suoi ragazzi.

by DanieleTragnone
Cures vs New Real Rieti

Inizia la stagione del futsal con il turno preliminare della Coppa Divisione che vede affrontarsi Cures e New Real Rieti. Mister Calzetta, dopo un primo anno di ambientamento, vuole segnali tangibili di miglioramento dai suoi.

by DanieleTragnone

Grazie per averci scritto! Sarai contattato al più presto Uno o più dati non sono stati inseriti correttamente! Please enter a correct Captcha answer.