Sampdoria vs Roma
- by Omar El Deoshy
-
in Calcio a 11
La Roma a caccia della terza vittoria consecutiva si presenta al Ferraris contro una Sampdoria che vuole metterla in difficoltà davanti ai suoi tifosi.
Abraham dopo 5 minuti cerca di sfondare in area, trova lo spazio per mettere il cross a cercare un compagno al rimorchio, Ferrari la devi però con una mano pò troppo larga che dopo check VAR permette ai giallorossi di andare sul dischetto. Dagli 11 metri una esecuzione precisa e potente di Pellegrini che fa mettere il muso davanti ai suoi. Partita abbastanza bloccata, da segnalare solo la conclusione di Rincon da fuori area troppo centrale per impensierire Rui Patricio.
Mancini-Abraham-Belotti per una azione tutta di prima a inizio ripresa, il “gallo” cerca la gioia personale non accorgendosi del suo capitano libero sul secondo palo per un tap-in facile facile. Cristante a 20 dalla fine lancia Zalewski che vede il corridoio per Zaniolo, il 22 prende in pieno Audero. Ancora protagonista il calciatore della Roma che ruba un pallone a Colley e corre saltando anche Ferrari senza trovare però lo specchio della porta con il destro. 20 secondi al termine del Match ancora Zaniolo che salta l’estremo difensore blucerchiato e mette dentro, urlo però strappato in gola per lui perché viene segnalato fuorigioco.
3 punti che significato quarto posto per Mourinho e la sua brigata che conquistano la vittoria a Genova con il rigore del proprio capitano.