Loading color scheme

Luiss vs W3 Maccarese

by Omar El Deoshy

Dopo un girone concluso a metà la classifica la stagione precedente la Luiss riparte in casa al Flaminio Real contro una Maccarese che quel girone lo vinse a pari punti col Rieti.

Prima Frazione che delinea già l'andamento della gara con Catese incontenibile in area di rigore, in pochi minuti il 16 degli ospiti fa doppietta: prima di testa e poi con una bella girata.
Cinti maldestro, il calciatore della squadra di casa tocca con la mano in area. Rigore affidato a Follo che chiude la conclusione e cala il tris. Biraschi prova a dare una scossa per i suoi con una iniziativa personale che però trova attento il portiere della W3 Trovato. Insiste la Maccarese che ha una possibilità in contropiede con Bosi che però strozza troppo la conclusione.

Secondo tempo che inizia come il primo: gol della squadra ospite, questa volta bravo Ferrari a incornare da calcio d’angolo. Su una palla sporca in area arriva anche la manita con Buffolino entrato da poco che pesca l’angolo alto incrociando la conclusione sul palo più lontano. De Pascalis prova a dare un segnale di vita per la Luiss con una punizione però velleitaria. Il gol della bandiera arriva, una sforbiciata di Mosca bellissima sul cross di Nicosia. Rekik e l’autore del gol per i padroni di casa cercano un’altra fiammata senza successo.

Campionato che inizia come era finito quello precedente per entrambe le squadre, stesso campo e stessi vincitori ma con un parziale decisamente diverso. La Maccarese trionfa 1-5 al Flaminio Real e ricomincia da dove aveva lasciato.