Loading color scheme

Olimpus Roma VS Mallorca

by Domenico Egiziano

Ad Atletico 2000 va in scena il match valevole per i sedicesimi di Coppa di Lega di Calcio a 8 che vede coinvolte Olimpus Roma e Mallorca. Partita decisiva per il passaggio del turno e quindi tanta attesa per come le due squadre si presenteranno in campo.

Comincia la partita e subito si percepisce come l’Olimpus abbia qualcosa in più rispetto agli avversari, riuscendo a schiacciarli nella propria area senza troppi problemi e contenendo ogni loro attacco. Il piano gara è chiaro e già nel primo tempo il pallino del gioco della Roma si traduce nel punteggio di 3- 0. Decisive la doppietta di Gabrielli e il gol di Carvalho, ma una menzione d’onore la merita anche Kouame, che da dietro organizza tutte le trame della propria squadra.

Nella ripresa il Mallorca non riesce a dare segnali di rimonta e non sembra neanche provarci, con l’Olimpus che quindi non rimane con le mani in mano e riesce a prendere il largo, segnando altre cinque reti che portano il punteggio sull’8-0. Solo in conclusione di gara riesce a creare qualcosa il Mallorca, con Hristov che riesce a segnare una doppietta nel giro di un minuto. In ogni caso è ormai troppo tardi, con il Mallorca costretto a salutare anzitempo il torneo.

Finisce 8-2 ad Atletico 2000 la partita tra Olimpus Roma e Mallorca. Non c’è stata storia sin dall’inizio e l’Olimpus raggiunge meritatamente gli ottavi.