Loading color scheme

Credita Virginia VS High Five

by Domenico Egiziano

Ad Atletico 2000 va in scena il match valevole per i sedicesimi di coppa di lega di Calcio a 8 che vede coinvolte Credita Virginia e High Five. In quanto partita secca la tensione è alta e ci si aspetta tanta attenzione dalle due squadre.

Comincia la partita e il Virginia passa subito in vantaggio grazie ad una punizione precisa di Ciasca, che mostra subito tutto il suo talento abbinando tecnica e concretezza. Sulle ali dell’entusiasmo insistono ancora i giocatori del Virginia, che in poco tempo segnano a ripetizione altri tre gol, che portano la partita ad essere incanalata verso un’unica direzione. Prova a reagire con orgoglio l’High Five, che alla seconda occasione creata riesce a segnare il gol del 4-1, che porta la squadra a riposo con un briciolo di speranza in previsione del secondo tempo.

Nella ripresa entra con lo stesso spirito il Virginia, che trova subito un’altra rete con Gentile. Da qui in poi la squadra in vantaggio decide più che altro di gestire le energie, con l’High Five che ormai ha mollato psicologicamente la presa sul match. Unico guizzo degno di nota è quello di Nerilli verso la conclusione della gara, ma anche in quel caso il portiere della squadra in vantaggio ci ha messo una pezza.

Finisce 5-1 ad Atletico 2000 la partita tra Credita Virginia e High Five. Una partita a senso unico che porta la squadra vincente meritamente agli ottavi di Coppa di Lega.