Bragelli guarda indietro: “Potevamo avere qualche punto in più”
- by Federico Violini
-
in Futsal
Leonardo Bragelli, calcettista del Real Fiumicino, per la prima volta a Cronista Sportivo racconta il finale di annata della sua squadra.
Vita privata
“Ho un’azienda di famiglia, ci occupiamo di automobili”, esordisce Bragelli indirizzando poi l’intervista sullo sport: “Ho giocato tanti anni a calcio con Focene e Fiumicino ed ero attaccante. Da qualche anno sono nel calcio a 5, sempre al Real, e sono pivot. L’idolo a cui mi ispiro è Totti. Il mio obiettivo è portare in alto la squadra della mia città”.
Technology alle spalle
Settimana scorsa è andata in scena una sfida cruciale per la qualificazione alla post season. I biancoblu hanno vinto con un netto 5-1 risollevando le possibilità di raggiungere il playoff. Bragelli, autore di una doppietta, commenta. “Era fondamentale partire bene. Il mister ha chiesto massimo impegno e così è stato. Eravamo arrabbiati dopo Ferentino e siamo scesi in campo col piglio giusto. Loro grandissima squadra ma noi la volevamo di più”.
Verso il Città di Pontinia
Ultimo impegno prima di Pasqua, ancora in casa. Pontinia in zona playout arriva con sei sconfitte consecutive e l’ultima vittoria esterna risale a novembre 2022. Sarà una gara delicata, e Bragelli lo sa: “Sto vedendo la stessa determinazioneavuta nella settimana precedente. Con meno sfortuna ed espulsioni avremmo qualche punto in più, non possiamo piangerci addosso ora. Dobbiamo stringere i denti e andare al playoff”. Motivazioni alte, dunque, in casa Real Fiumicino, per cui le ultime tre gare saranno toste: “Possiamo vincere contro tutti, vedi Genzano. Dovremo approfittare per prendere punti a qualcuno. Albano-Gap è uno scontro diretto, favoriti i secondi. Colleferro avrà una trasferta scomoda a Ferentino. Santa Gemma e Technology partono avanti su Unipomezia e Levante Roma. Crociani, squalificato, e Serbari, infortunato, sono gli unici indisponibili per ora”.
Segui la nostra pagina Facebook (clicca qui per accedere), ascolta tutte le interviste di Cronista Sportivo su Spotify e non perdere tutti gli highlights della gara su Live Recap. Vuoi partecipare a Cronista Sportivo e diventare un giornalista? Iscriviti ai nostri corsi, manda la candidatura a info@cronistasportivo.it.