Damiano Longo: “Alla Lositana tanto entusiasmo”
- by Giordano Tabbì
-
in Futsal
Damiano Longo, pivot della Lositana, ricalca l’arrivo in arancionero ed illustra il carattere che sta caratterizzando i ragazzi di Fabbri.
Sull’ambiente Lositana
Parlando della sua esperienza, Longo ci racconta di come abbia cambiato spesso casacca, finché non ha trovato alla Lositana un ambiente che ha creduto in lui dal primo momento. Ai nostri microfoni afferma: “Più che compagni di squadra siamo tutti amici, dal primo all’ultimo arrivato c’è tanta armonia e, nonostante la retrocessione dello scorso anno, c’è sempre tanto entusiasmo”.
Sull’ultima partita in campionato
Longo parla di vittoria di carattere. Infatti, il successo per 2-4 in casa de L’Airone, ha visto la rimonta della Lositana da una situazione di svantaggio maturata dopo un primo tempo tutt’altro che perfetto. Longo commenta così la prestazione: “Siamo partiti mosci e scarichi anche mentalmente; la partita era molto più insidiosa di quello che ci si aspettava”.
Campionato e Coppa
La Lositana è partita con l’intenzione di fare un campionato tranquillo, puntando alla salvezza. Sulla prossima partita il nostro intervistato si esprime così: “È importantissima per il nostro obiettivo, perché vincendo sabato potremmo mettere molta distanza tra noi e la zona calda della classifica”.
Anche in Coppa il successo sarebbe ben accolto, con la Lositana non si è prefissata obiettivi minimi: la seconda competizione resta uno degli obiettivi stagionali, una competizione importante sulla quale punta molto.
Segui la nostra pagina Facebook (clicca qui per accedere), ascolta tutte le interviste di Cronista Sportivo su Spotify e non perdere tutti gli highlights della gara su Live Recap. Vuoi partecipare a Cronista Sportivo e diventare un giornalista? Iscriviti ai nostri corsi, manda la candidatura a info@cronistasportivo.it.