Alessio Riccio, carattere e determinazione a fianco di Di Fazio
- by Alessandro Brizzi
-
in Futsal
Passo dopo passo, il vice di Di Fazio, Alessio Riccio, traccia la strada verso gli obiettivi del Città di Anzio.
Punto di crescita
Una gara emozionante, come d’altronde ci si poteva aspettare visti i precedenti, e che culmina con un sostanziale pareggio, merito di una rimonta strepitosa dei biancoblu nel finale. Un vero spettacolo al To Live tra History Roma 3Z e Città di Anzio, così commentato da Alessio Riccio: “Un pareggio molto importante per come si era messa la partita, sotto di tre gol e riacciuffata alla sirena”.
C’è anche da sottolineare l’ennesima grande prestazione di una squadra che di settimana in settimana dimostra una costante crescita, merito di una società paziente, che crede nel proprio progetto; progetto di cui il vice di Di Fazio è assoluto protagonista e sostenitore: “Stiamo lavorando in una maniera incredibile, mettendo in campo ogni nostra forza. Il carattere ci sta distinguendo da inizio stagione, grazie alla determinazione che abbiamo tutti quanti di non lasciar nulla al caso. Ci vorrà ancora del tempo per assimilare maggiore fluidità, ma siamo sulla strada giusta”.
Ancora Real Terracina
Sabato pomeriggio al PalaRinaldi, i delfini di Matteo Olleia tornano a far visita al Città di Anzio, per provare a vendicare l’eliminazione in Coppa Divisione di due mesi fa e rimediare al passo falso con il Grande Impero. Ad incidere saranno le espulsioni di Silvestrini e Radaelli, che purtroppo non saranno della gara, ma Riccio rassicura: “Ci saranno due assenze importanti, ma abbiamo molti giocatori validi con caratteristiche simili, che si faranno trovare pronti. Sarà una battaglia, soprattutto perché loro sono bravi ad esprimere carattere fuori casa. Dobbiamo rimanere concentrati ed affrontare questo impegno di sabato con il coltello tra i denti, cercando di portare tre punti fondamentali a casa”.
Segui la nostra pagina Facebook (clicca qui per accedere), ascolta tutte le interviste di Cronista Sportivo su Spotify e non perdere tutti gli highlights della gara su Live Recap. Vuoi partecipare a Cronista Sportivo e diventare un giornalista? Iscriviti ai nostri corsi, manda la candidatura a info@fanner.it.