Loading color scheme

Riccardo Puleo carica la Virtus

by MassimilianoLergetporer
in Basket

Riccardo Puleo, uno degli ultimi volti ad essere stato inserito nel roster della Virtus Pomezia.

Fino alla fine

La Virtus Pomezia dopo aver ottenuto il successo alla prima giornata della fase salvezza contro Sora, cade a Scauri, dando però segnali incoraggianti soprattutto negli ultimi minuti di gioco, uscendo tra gli applausi meritati del pubblico nonostante la sconfitta: “Conoscevamo le difficoltà di andare a giocare in un campo come quello di Scauri. Nonostante la sconfitta è stato importante restare uniti e crederci fino alla fine. Questo può darci una spinta in più per affrontare al meglio la prossima partita di fondamentale importanza contro Anagni”. Continua Puleo: “Come è normale che sia un pochino di amarezza c'era per non essere riusciti a portare la partita dalla nostra parte nei minuti finali, però comunque sappiamo che abbiamo ancora molte partite davanti e che è importante restare sul pezzo per arrivare alla salvezza quanto prima possibile”.

Di nuovo Anagni

Riccardo Puleo ha già affrontato Anagni il 19 novembre con la divisa dell’Anzio realizzando 8 punti. Quali sono i consigli dettati da Riccardo ai suoi nuovi compagni per affrontare al meglio la sfida di domenica?: “Nonostante la classifica, Anagni non è una squadra da sottovalutare. Rispetto alla prima fase del campionato hanno cambiato qualche giocatore e si sono rinforzati. Sicuramente dovremmo essere bravi nella metà campo difensiva a limitare le loro buone individualità”.

Pomezia

L’ex Anzio si è subito messo a disposizione della Virtus, raccogliendo un ottimo feeling con compagni e staff: “Fin da subito a Pomezia mi sono trovato molto bene con i compagni di squadra, sia in campo che fuori. Ho trovato inoltre grande organizzazione e disponibilità da parte di tutto lo staff”.