Situazione Skriniar in stallo
- by Lorenzo Giunti
Milan Skriniar sembra destinato a restare a Milano con l'aria del separato in casa. Il PSG non ha alzato l'offerta nella notte e l'Inter non è disposta ad ammorbidirsi accettando il rischio di perdere il suo difensore simbolo a zero il prossimo giugno.
La richiesta su cui l'Inter è irremovibile (20 milioni di euro) non è stata soddisfatta dall'offerta del PSG che rimane sulla sua idea dei 10/12 milioni per avere il difensore ex Sampdoria subito a gennaio. Al momento pensare di raggiungere la fumata bianca sembra veramente impensabile con Marotta ed Ausilio che, infastiditi anche dal mancato rinnovo del giocatore, non sono disposti ad abbassare le proprie pretese. A questo va aggiunta la difficoltà dell'Inter nel trovare il sostituto, Atalanta e Udinese non sono disposte a lasciar partire Demiral e Becao in prestito gratuito e, al momento la società di corso Vittorio Emanuele non può spendere senza prima cedere.
Tutto fa pensare ad una permanenza di Skriniar a Milano, senza fascia da capitano e quasi sicuramente senza posto da titolare rimanendo lì ad aspettare la fine del suo contratto. Un epilogo inaspettato quello della storia d'amore tra l'Inter ed uno dei suoi giocatori più rappresentativi della rinascita nerazzurra. Ma le vie del mercato sono infinite e vedremo cosa riserveranno le ultime ore rimaste.