AM Mi.Ma VS Organic Lab
- by Andrea Mirulla
AM Mi.Ma VS Organic Lab
È la sfida tra neopromosse. La posizione in classifica non sorride molto all’ AM Mi.Ma, squadra che gioca un calcio propositivo ma i risultati tardano ad arrivare. L’Organic Lab invece può vantare di un avvio di stagione con il piede premuto sull’acceleratore.
Primo tempo: Partono subito forte gli ospiti e trovano la rete del vantaggio dopo un solo minuto di gioco. Dopo aver subito gol a freddo prova a reagire allora AM Mi.Ma, affidandosi al giovane piu talentuoso che ha in rosa: Antonazzi. Tanta qualità per il classe 2003, attaccante che milita in Eccellenza con la Vigor Perconti. Continua a costruire gioco e azioni pericolose la compagine ospite, tanto è vero che si va al riposo con il risultato di 1-3
Secondo tempo: Antonazzi si fa carico della squadra, riapre il match con una giocata sopraffine. A questo punto la squadra di casa si riversa tutta in attacco a caccia del gol del pareggio che puntualmente arriva in seguito a un tiro dalla lunga distanza di Alfonsi, metronomo dell’ AM Mi.Ma. l’organic Lab inizia ad andare in confusione e ciò porterà all’autogol.
La partita è stata decisa da un singolo:antonazzi, proprio lui era mancato in questo avvio di stagione.
articolo di andrea mirulla 22/11/2022