Loading color scheme

Grifone vs Grifone Gialloverde

by Lorenzo Giunti

Al Villa de' Massimi si affrontano Grifone e Grifone Gialloverde per la 4a giornata del girone di ritorno del campionato per il campionato di Promozione, girone C.

Primo Tempo - Le due squadre appaiono inizialmente molto compatte con nessuna delle due che vuole scoprirsi regalare spazi agli avversari. A sbloccarla è la squadra ospite con un tiro al volo di Sansotta, bravo a raccogliere un ottimo traversone di De Santis. Il Grifone rimane in 10 uomini a metà del primo tempo dopo il secondo giallo di Tamburrini ma riesce a pareggiare con un capolavoro su punizione di Valentini.

Secondo Tempo - Nella ripresa la squadra di casa inizia a macinate gioco e crea mote occasioni da Goal, soprattutto con Fortuna. Il pareggio però sfugge al Grifone per questione di centimetri. Con il passare del tempo inizia a farsi sentire l'inferiorità numerica e il Grifone Gialloverde comincia a prendere possesso del gioco, possesso che sfocia nei goal di Rezzi e Tozzi per il definitivo 3-1

Una gara bellissima quella del Villa de'Massimi che si conclude con la grande vittoria del Grifone Giallorosso in casa della prima in classifica.