Loading color scheme

Juventus VS AS Roma

by Nicola De Angelis

Il big match della terza giornata di Serie A vede protagoniste la Juventus di mister Thiago Motta e la Roma di mister Daniele De Rossi. Una partita che ha sempre regalato spettacolo e gol.

Primo Tempo – Partita tirata fin dalle prime battute, entrambe le squadre si studiano e non rischiano nulla dal punto di vista difensivo. La Roma prova ad affacciarsi un paio di volte dalle parti dell’estremo difensore bianconero, prima con un tiro dal limite dell’area di rigore di Pellegrini e poi con l’ex di giornata Soulè, ma senza creare grossi pericoli. I padroni di casa rispondono con Dusan Vlahovic che crea qualche grattacapo alla difesa giallorossa. Pri a parte di gara che si chiude a reti bianche.

Secondo Tempo – Durante l’intervallo Thiago Motta effettua due cambi, Koopmeiners e Conceicao, i due nuovi arrivati in casa Juve. Sono proprio i padroni di casa a rendersi più pericolosi durante il secondo tempo. I nuovi entrati creano scompiglio nella difesa avversaria ma senza trovare la via del gol. La Roma prova ad aggrapparsi ai singoli ed entra in campo Paulo Dybala. Nonostante i cambi il risultato non cambia, triplice fischio e partita che si chiude sul risultato di 0-0.

Il big match della terza giornata di campionato si è chiuso senza gol. Partita con pochi spunti e difese nettamente più forti rispetto agli attacchi delle due squadre.

Nicola De Angelis