Swamlab VS Casalotti
- by Andrea Mirulla
Lo Swamlab dopo la convincente vittoria della scorsa giornata cerca continuità di risultati ma dovrà fare a meno del suo bomber Cioffi. Il Casalotti, fanalino di coda è pronto a dare battaglia per trovare i primi punti stagionali.
Nel primo tempo parte subito forte lo Swamlab che ci prova in successione con vari tiri dalla lunga distanza che però non sortiscono l’effetto desiderato. A metà della prima frazione Tiozzo, il fantasista del Casalotti sale in cattedra e decide di prendersi la squadra sulle spalle. Suoi i 2 gol e l’assist con i quali il casalotti va a riposo alla fine del primo tempo.
Nel secondo tempo si cambia musica, lo Swamlab inizia a costruire occasioni da gol, Merlonghi macina km in campo e la squadra lo cerca con insistenza. Con la garra, con gli artigli la compagine di casa sotto di tre reti riesce a recuperare una partita che sembrava ormai persa. Gli ultimi dieci minuti di gioco sono letali per il casalotti ma riescono comunque a conquistare il primo punto nella serie regina di calcio a 8.
È stata una partita di alto livello agonistico, le squadre si sono affrontate a viso aperto. Pareggio che tuttosommato rispetta ciò che si è visto in campo. Ci sono stati molti tiri dalla lunga distanza e tutti di pregevole fattura.
Andrea Mirulla 11/11/2022