Loading color scheme

Intervista a Kaci (Parma Letale)

by Andrea Mirulla

Intervista a Kaci (Parma letale) 

Avete disputato un’ottima gara che si è conclusa per 6-1 contro il Frassati. Siete riusciti a trovare la via del gol immediatamente. Cosa ha funzionato in questa gara oltre alla vittoria di per sé? 
Kaci: “l’approccio iniziale della partita è stato ottimale, l’abbiamo subito indirizzata dalla nostra parte. Il risultato parla chiaro e rispecchia a grandi linee quella che è stata la partita.” 
 

Senza nasconderci dove può arrivare il Parma Letale quest’anno? 
Kaci: “Noi siamo consapevoli che la società ha costruito una rosa importante con degli obiettivi chiari. Adesso noi dobbiamo pensare partita dopo partita e avere la consapevolezza che possiamo vincerle tutte però troveremo difficoltà, dobbiamo lavorare per provare ad arrivare il più in alto possibile.” 

 

Quali sono i punti di forza del Parma Letale? 
Kaci: “il punto di forza principale è che la rosa è ampia, c’è la possibilità di fare tante rotazioni. Siamo un gruppo unito.” 

 

Quali sono i punti su cui si deve lavorare? 
Kaci: “Bisogna saper chiudere le partite, avere la continuità durante tutta la partita soprattutto quando andremo ad affrontare squadre più attrezzate bisogna avere maggiore quantità nell’arco di tutto il match.” 

 

Il mister a fine match ha parlato di concentrazione. Quali pensi siano i fattori che influiscono sul deconcentrarsi? 
Kaci: “in rosa ci sono ragazzi di livello, gente che ha fatto categorie superiori compreso me. Non è facile dopo che 5 minuti sei sul 2-0 mantenere alta l’attenzione ma bisogna imparare a continuare a dare il 100%. Dobbiamo migliorare sul non abbassare la guardia e sicuramente ne trarremo beneficio sulle partite che saranno più difficili.” 

 

Articolo di andrea mirulla