Loading color scheme

Riassunto degli Ottavi di Finale al Kamarina Beach Sport

by Manuel Manfrè
Ecco qui che facciamo un riassunto degli ottavi di finale:
Il primo ha visto affrontarsi “Impresa Salis” contro “Impresa Lo Vento” terminata per 7 a 2, partita gestita bene fin dall’inizio dall’Impresa Salis che vede protagonista un grandissimo Citronella (migliore in campo) e una tripletta di Pecorari.
 
Andiamo al secondo ottavo di finale che vede affrontarsi il “Chiosco ristagno” contro “Impresa Amarù”, partita bellissima sotto tutti i profili con l’Impresa Amarù che si trova andare in vantaggio e, addirittura, guidare gran parte della gara con un parziale di 4 a 1.
Ma il Chiosco ristagno dal secondo tempo in poi, grazie alle prodezze e alle giocate di Marco Scollo (migliore in campo), trascina i suoi compagni alla vittoria finale per 8 a 6.
 
Il terzo ottavo di finale che vede affrontare la “New team” contro “Box 54”, partita a senso unico dal primo all’ultimo minuto con la New team che vince per 13 a 4 grazie alla grandissima prestazione di Colombo (migliore in campo con 6 reti).
 
Il quarto ottavo di finale vede una partita un po’ più combattuta tra la “Premier Serre” contro la “Santa Croce ortaggi”, ricca di duelli e contrasti in mezzo al campo, che vede uscire vittoriosa la Premier Serre per 7 reti a 4 con Marino (migliore in campo).
 
Il quinto ottavo di finale vede affrontarsi la “Coffe Shop” contro il “Team Iacono”, finita per 6 a 3.
Partita nervosissima con le squadre che non regalano un grande spettacolo, dove dopo un buon inizio del Team Iacono vede non solo rimontarsi ma ribaltare anche il risultato dal Coffe Shop con un ottimo atteggiamento e affiatamento di squadra.
 
Ultimo e sesto ottavo di finale vede protagonisti “Riviera Iblea” contro “Denaro Consulting”, finita per 2 a 2.
Partita combattutissima con diversi cambiamenti di fronte, piena di emozioni e spettacolo dove, appunto, tocca deciderla ai rigori con la vittoria di 5 a 4 per là Denaro Consulting.
Da sottolineare le prestazioni di entrambi i portieri: Lauretta e Salerno.