Conclusa la terza giornata del torneo 4VS 4 a Scoglitti
- by Manuel Manfrè
Si è conclusa anche la terza giornata del torneo 4 Vs 4 al Kamarina Beach Sport di Scoglitti, le partite giocate nella giornata di ieri sono state tre.
Il primo match ha visto scontrarsi i campioni in carica De La Casa del barbiere Az. Agricola Salerno contro l’Atletico Bar. Primo tempo senza troppe storie, i ragazzi della Casa del Barbiere hanno dominato trascinati dal capitano Davide Salerno e da Simone LaTerra che ha saputo sfruttare al meglio i buchi difensivi concessi dalla difesa dell’Atletico Bar.
Secondo tempo molto più equilibrato, i ragazzi dell’Atletico Bar sono usciti fuori molto bene e sono riusciti a spaventare gli avversari con le giocate di Bennici.
Giocate che, però, non sono riuscite a cambiare di molto la sostanza, risultato finale 13-7 in favore dei ragazzi de “La casa del Barbiere”.
Nel secondo match di serata è arrivato il primo pareggio di questa edizione del torneo 4 Vs 4, ad affrontarsi la “Stella Azzurra” e “L’impresa edile Vladimiro”, da segnalare per la stella Azzurra la prestazione convincente del giovane capitano Raffaele Campailla, dall’altro lato la solidità in fase difensiva e la freddezza sotto porta di Giovanni Puccio. Risultato finale 8-8.
Terzo ed ultimo incontro quello fra “l’Az. GR GREEN Ferracane” e “L’impresa edile Candiano”, partita molto combattuta soprattutto nel primo tempo con D’Izzia che ha tenuto vive le speranze dell’azienda agricola Ferracane, rispondendo ai colpi letali di bomber Simone Raniolo. Nella seconda frazione di gioco, ancora l’attaccate Raniolo con le sue giocate spalle alla porta ha letteralmente chiuso la partita e bucato le mani di Bevitore consegnando la vittoria ai suoi compagni di squadra.
Risultato Finale Az. Agricola GR GREEN Ferracane 6-10 Impresa edile Candiano.