“Impresa clamorosa della Denaro Consulting che elimina i campioni in carica del Bar Da Franco”
- by Manuel Manfrè
Molti di noi hanno ancora scolpito nella mente il gol di Gravina che nella passata edizione del Kamarina beach sport geló all’ultimo secondo regolamentare la Denaro Consulting.
E chissà quante volte avranno rivisto quelle immagini i ragazzi della Denaro Consulting prima del match delicatissimo di ieri sera.
Naturalmente, i favori del pronostico sono tutti dalla parte del Bar da Franco da cui ci si aspetta tantissimo.
E sin da subito i biancorossi iniziano a spingere con le iniziative di Parisi e Occhipinti e trovano la rete con quest’ultimo.
L’impatto alla gara della Denaro Consulting, però, è dei migliori e non si perdono d’animo, anzi, reagiscono subito con Nicosia che con un gol arringa la folla numerosa a sostegno della denaro Consulting.
Il match diventa molto equilibrato con le due squadre che attaccano a viso aperto e concedono molte ripartenze.
Senia e compagni di difendono in maniera straordinaria Grazie a una prestazione monumentale di Di Blasi e Attinelli che respingono qualsiasi pallone, qualsiasi granello di sabbia. A spezzare gli equilibri del match è uno sfortunatissimo autogol di Occhipinti che beffa Quattrocchi. Col passare dei minuti i ragazzi in maglia blu sembrano averne di più e trovano il doppio vantaggio, con Nicosia prima e con Senia poi.
Con una botta dalla distanza Gemma prova a riaprire la gara siglando il gol del 5-4.
Non c’è più tempo a disposizione e, dunque, a staccare il pass per le semifinali (dove affronterà l’azienda Salis) è la Denaro Consulting che fa un’impresa clamorosa eliminando i campioni in carica.