“Conclusi gli ottavi di finale del torneo 4VS4 al Kamarina Beach Sport”
- by Manuel Manfrè
Si sono conclusi ieri sera gli ottavi di finale del torneo 4VS4 al Kamarina Beach sport.
Quattro le partite andate in scena.
Nella prima gara si sono affrontate la Molpet e il Vivaio Green Plant.
Nella prima parte di gara gioca meglio il Vivaio Green plant che con un uno-due terrificante di Scollo si porta sul doppio vantaggio.
Sembra mettersi in salita per la Molpet che, invece, sul finale di primo tempo dopo aver preso d’assalto la porta di LoMonaco, riesce a pareggiarla con i gol di Benvenuto e Elia Bruno. Nella seconda frazione di gioco la Molpet sembra avere un altro passo, inizia a concretizzare le occasioni con Cappello prima e con Di Blasi poi.
Il Green Plant prova ad avere una scossa con le giocare di Castiglia che segna due reti, ma ciò non basta. Ai quarti di finale ci va la Molpet che elimina il Green plant col risultato di 9-7.
Tutto facile per la Casa del Barbiere che chiude la pratica Campailla Sport già nel primo tempo. Le giocate sopraffine di La Terra e Vasile creano un gap pesante con gli avversari già nel primo tempo. Nonostante la Campailla Sport avesse sbloccato la partita con Gravina, non è riuscita a contenere col passare dei minuti le iniziative della Casa del Barbiere.
Risultato finale 8-2.
Tra Temptation Drink e Che Succies finisce 12-4 per i ragazzi in maglia arancione.
Per i vincitori della gara segnaliamo le giocate di Sortino e Roberto Busacca che siglano rispettivamente 3 e 4 gol.
La Che Succies prova a rimanere in partita con dei gol belli realizzati di Luca DiMartino, ma non sembra entrare mai effettivamente nel match.
Temptation drink che affronterà, dunque, la Planet Bevande in un match che si preannuncia scoppiettante.
L’ultima qualificata ai quarti di finale è l’Impresa Vladimiro che vince 8-5 contro le Sabbie D’oro.
Gravina(autore di una tripletta) e compagni giocano bene nello stretto e riescono a creare numerosi pericolosi verso la porta avversaria.
Nel secondo tempo l’impresa vladimiro subisce un netto calo e i Micieli ne approfittano, con Anthony prima e con Giovanni poi, portandosi addirittura a meno due.
A chiudere definitivamente la partita è Gravina che consente ai “blu” di staccare il pass per i quarti di finale dove affronteranno la Termotech.