“La Luiss vince e riesce ad ottenere tre punti preziosi contro lo Sporting Ariccia”
- by Manuel Manfrè
I ragazzi di Mister Guglielmo Stendardo stanno disputando un bel campionato, ma sono chiamati a dare continuità contro lo Sporting Ariccia.
Sulla loro strada trovano una squadra molto ostica e in salute. Nel primo tempo, infatti, sono gli ospiti a fare la partita e a “rischiare” più volte di passare in vantaggio. È Dari a creare le occasioni più pericolose per gli ospiti: la prima su calcio di punizione, la seconda in contropiede dove il suo sinistro finisce sul palo.
Nel secondo tempo la Luiss scende in campo con un’altra convinzione e inizia a impensierire gli ospiti con diverse azioni.
A dare la scossa ai ragazzi di Stendardo è l’inserimento di Lorenzo Palazzolo che fa girare la testa alla difesa dello Sporting Ariccia. Nei minuti finali è proprio Palazzolo a regalare tre punti preziosi alla Luiss con una giocata straordinaria. Palazzolo, infatti, a seguito di un sombrero ben riuscito con un sinistro preciso riesce a trafiggere l’estremo difensore.
Non c’è più tempo per gli ospiti, che, dopo aver disputato una buona partita devono arrendersi. Luiss che consolida il secondo posto in classifica in attesa degli altri match.