“La Pisana travolge l’All Star Roma e stacca il pass per i quarti di finale”
- by Manuel Manfrè
La più classica delle rivincite per La Pisana, che, dopo aver perso in campionato pochi giorni fa contro l’All Star Roma ha subito voglia di riscattarsi.
La pisana inizia subito forte e scende in campo con una grande cattiveria agonistica che si evince sin dai primi minuti di gioco.
Al minuto diciassette un cross da calcio d’angolo battuto per Giacinti porta ad uno stacco di testa che trova l’opposizione di Siccardi.
Provano a rispondere gli avversari, Omar D’Amanzo ha sul sinistro un’occasione ghiotta su calcio piazzato. Punizione battuta molto bene che si spegne sull’incrocio dei pali, sfortunata l’All Star Roma in questa circostanza.
Pochi minuti dopo l’asse Oliva-Battaglia funziona alla grande ed è Battaglia a trafiggere l’estremo difensore con un sinistro angolatissimo.
Nella seconda frazione di gioco sono ancora i ragazzi in maglia nera a fare la partita e riescono a trovare addirittura la rete del 3-0 con il numero dieci Marino.
Ma non finisce qui perché è ancora Battaglia a segnare per la Pisana che porta il parziale sul 4-0. A rendere meno pesante la sconfitta per l’All star Roma è Rossi che sigla il gol del definitivo 4-1.
La Pisana, dunque, che vince e stacca i pass per i quarti di finale e riesce a vendicare la sconfitta in campionato.