Pioggia di goal tra Tevere Remo e Real Azzurra Etruria
- by Emanuele Colombo
Entrambe le squadre si presentano alla terzultima giornata senza troppe ambizioni ormai; la Real Azzurra Etruria deve però guardarsi con attenzione alle spalle.
La pioggia grazia le squadre ad inizio gara; un avvio che vede protagonista la formazione di casa dopo aver subito due offensive della Real Azzurra Etruria: Mariotti sblocca la gara, seguito da Coli per il raddoppio. Fa fatica a questo punto la formazione ospite a creare pericoli e viene punita nuovamente da Mariotti. Subiti i tre goal, la Real Azzurra Etruria sembra preferire aspettare la fine del primo tempo per riordinare le idee, mentre la Tevere Remo insiste in attacco, con le tante discese di Granzotto e Coli. Sul finire del primo tempo prova ad iscriversi anche bomber Rodio ma viene cancellato da Marabottini.
Il secondo tempo si apre con una Tevere Remo altrettanto brillante e pimpante. Il primo a farsi sentire è Riggi; dopo di lui è il momento di Rodio, che firma il 5-0. Arriva la scossa della Real Azzurra Etruria: Soldini e Vitali devono fare i conti con uno strepitoso Viglianti però, che non può nulla sul goal di Vitali che sblocca gli ospiti. Mariotti riporta a distanza di sicurezza la formazione ospite, che si riavvicina con capitan Botarelli. Sono molti gli spazi per ribaltare il gioco: ne approfitta ancora la Tevere Remo con Picca: sono 6. Poco dopo Rodio arrotonda il risultato con una girata bellissima e gli ospiti accorciano poco prima del fischio.
La Tevere Remo si avvicina alla chiusura di stagione con una vittoria che dà sicuramente soddisfazione ad un gruppo giovane come quello allenato da Fabio Luciani.