Dolce ritorno in campo per il Totti Soccer Weese: regolato lo Swamlab
- by Emanuele Colombo
La massima espressione della qualità tecnica è Swamlab-Totti Soccer Weese. L’11^ giornata può essere il primo crocevia della stagione, soprattutto per uno Swamlab che rincorre la prima posizione.
Minuti iniziali da incubo per il Weese, dopo 5’ è 2-0 per lo Swamlab. Merlonghi sfrutta un errore di Diallo per il vantaggio, mentre bomber Cioffi sterza sul destro e raddoppia chiudendo il tiro sul primo palo.
Serve un’altra manciata di minuti per far tornare tutto in equilibrio. Silvagni, nel giorno del suo compleanno, regala una saetta da dietro la metà campo che si infila sotto l’incrocio, e Matozzo raccoglie un cross destinato a Moscardelli per il 2-2. A fine frazione il vantaggio Weese è targato, tanto per cambiare, Moscardelli.
Nella ripresa la copertina è di un’inesauribile Moscardelli: va via palla al piede alla pressione di un paio di maglie viola e incrocia da distanza ravvicinata. Sul 2-4 Giorgi fa un miracolo col riflesso su Ranucci, ma nulla può sulla scivolata da rapace di Cioffi, che accorcia le distanze. Moscardelli è in stato di grazia, lo conferma il terzo gol della serata, che sigilla il risultato sul 3-5. Lo Swamlab non si arrende, ma un super Giorgi nega il quarto gol ai ragazzi di Baroni.
Vince il Totti Soccer Weese 3-5. La seconda tripletta consecutiva di Davide Moscardelli assicura tre punti di vitale importanza al Weese. Per lo Swamlab arriva, invece, la terza sconfitta del campionato.