Laurentino Ecocity e Totti Soccer Weese non si fanno male: è 2-2
- by Emanuele Colombo
È il recupero della 4^ giornata della Serie A Imprendiroma. Qualche valore in campo è cambiato, il Laurentino ha acquistato alcuni giocatori, ed il Weese ha messo meglio insieme i pezzi.
La prima occasione da highlights è subito un gol. Tabarini, lanciato in velocità sulla sinistra batte Santopadre in uscita e porta avanti il Weese, confermandosi l’uomo del momento per Cancellieri. Il Laurentino risponde subito, ma Pastorelli sciupa mandando alta una respinta. Il pareggio della formazione di Ferretti è questione di minuti: azione da manuale chiusa con l’appoggio semplice di Forcina. Nel frattempo, si è acceso un duello, che durerà fino al 50’, quello tra Desideri e Moscardelli. Il difensore del Laurenitno riesce a disturbare il bomber in due occasioni potenzialmente da gol.
Il secondo tempo si apre ancora con il Weese più convinto. Lo scambio Tabarini-Moscardelli viene murato da Desideri, che non riesce nella marcatura sul corner successivo all’azione: Moscardelli mette dentro di testa il vantaggio verde.
La caratura del Laurentino la conosciamo, una squadra che non molla mai. Anche questa volta rinvengono i ragazzi in nero e pareggiano dalla sinistra, cross su cui è decisiva la deviazione di Escudero. Azioni da una parte e dall’altra, le difese che arginano il più possibile sugli attacchi di Federici per il Laurentino e Tabarini per il Weese.
Al triplice fischio arriva il 2-2 tra le formazioni. Il pareggio è il risultato più giusto per entrambe, che si sono date battaglia con tanta fisicità e qualità. Durerà fino alla fine questo duello a distanza in classifica?