Gol e spettacolo alla Stella Azzurra. Floro Flores trascina il Weese
- by Emanuele Colombo
La Coppa Italia entra nel vivo. Dopo il primo turno prendono parte al tabellone le big della Lega Calcio a 8. Sulla carta una partita alla portata, Il Totti Soccer Weese aspetta il BVB, autore di una buona prima parte di stagione.
Pronti via ed è subito vantaggio BVB, con la stoccata sotto l’incrocio di Ingannamorte. La partita è vivace, il Weese risponde subito con la stella della serata: Antonio Floro Flores, che acciuffa gli avversari con grinta. La forma dell’ex Udinese, tra le altre, è smagliante, tanto che crea un secondo pericolo con tiro da fuori. Ciononostante, tornano avanti gli ospiti. Raparelli mette il secondo sigillo, ma di nuovo il giocatore campano protagonista. La punizione battuta a sorpresa diventa l’assist perfetto per Matozzo che piazza: è 2-2 al 25’, al termine di un primo tempo pieno di emozioni.
In apertura di ripresa si salva il Totti Weese su un corner. Poco dopo, la punizione dalla trequarti di Davide Moscardelli spacca la traversa per poi finire in porta: è il primo vantaggio per gli uomini di Cancellieri. Il BVB non molla e Giacomi sfiora il gol con una girata, ma arriva Tabarini ad appoggiare di testa per il tentativo di fuga Totti Weese. Due traverse, di De Angelis per il BVB e di Matozzo per il Weese, aumentano lo spettacolo, salvo lasciare spazio alla doppietta di Moscardelli, abile a sfruttare una palla rischiosa giocata in orizzontale da Nicosanti. A nulla serve il terzo gol giallonero, di De Angelis. Al triplice fischio è 5-3.
Forte dell’esordio di Floro Flores, il Totti Weese prosegue il proprio cammino in Coppa Italia. Il BVB, dal canto suo, esce a testa altissima: ora la squadra di Macrì potrà concentrarsi sul percorso in Serie A.