Loading color scheme

Tre punti difficili per il Totti Weese: un buon Ancos piegato 3-4

by Emanuele Colombo

La 5^ giornata si apre con Totti Soccer Weese-Ancos Roma. La prima della classe attende i gialloblù, intrappolati in quartultima posizione con solo 3 punti. Ce la faranno a portare a casa punti?

La presenza di Francesco Totti si fa sentire: calcio di punizione pennellato sotto l’incrocio per il vantaggio Weese. L’Ancos si fa male da solo poco dopo: Alessandrini passa la palla a Moscardelli, che da solo a porta vuota non può sbagliare. Con il doppio svantaggio sulle spalle, c’è la reazione gialloblù con Proietti, ma Grussu è reattivo e mette in calcio d’angolo. Sul capovolgimento di fronte nato dal corner, colpisce la traversa Silvagni. L’azione dell’88 verde sprona ulteriormente l’Ancos: il mancino di Sesta è imprendibile ed accorcia le distanze. Si chiude con il minimo scarto il primo tempo: 1-2.

Se due indizi sono una coincidenza, il terzo è una prova. Dopo due tiri respinti, da Alessandrini e dalla traversa, c’è spazio nel tabellino per Lorenzo Silvagni, che incrocia all’angolino e riporta sul +2 i suoi. Pugliese non ci sta, riporta con la puntata in pieno stile futsal sotto di un gol l’Ancos. Continua l’elastico nel risultato. Del Moro appoggia sotto le gambe di Alessandrini trasformando un contropiede impeccabile. Il poker non basta, torna a tremare il Weese, che subisce il gol di Franci. Nel finale però, sono i ragazzi di Cancellieri ad andare vicini al pokerissimo, ma Vasta si fa ipnotizzare dall’estremo difensore di casa.

Il Totti Weese vince 3-4 e guadagna altri tre punti, salendo a quota 16 in classifica e mantenendone la vetta. L’Ancos si ferma ancora: con questa sono 4 sconfitte subite in 5 match disputati.