Loading color scheme

All Star Roma VS Frosinone

by Gaetano Vitale

L’All Star Roma vince da 6 partite di fila e vuole continuare con questo filotto e davanti a se trova un Frosinone che invece ha qualche difficoltà a vincere nelle ultime partite, nonostante questo il finale non è scontato.

Primo Tempo – Il primo squillo arriva dal Frosinone che batte un angolo con Ippoliti e il pallone dopo qualche tocco arriva sulla destra sul piede del numero quattro che però calcia male. L’azione successiva corrisponde alla reazione dell’All Star Roma che capitalizza subito perché sul cross basso arriva il tap-in di Valenzi che sblocca la gara. Dopo qualche tentativo non troppo convinto il Frosinone trova una chance con la palla su Giuliani che fa sfilare, si gira, scarica e su questo invito Carice non sbaglia e pareggia i conti. Passa poco prima che il parziale cambi nuovamente perché Di Nolfo si accende andando da Barani che stoppa e calcia subito mettendo sotto la traversa il pallone del 2-1.

Secondo Tempo – Di Nolfo con l’assist per Barani aveva fatto le prove generali perché poi parte in solitaria, salta un paio di avversari in scioltezza prima di scavalcare con un dolcissimo pallonetto l’avversario segnando il 3-1. Non soddisfatto il numero 10 dell’All Star Roma ci prova ancora cercando l‘angolino, ma trova la risposta ottima di De Vellis che prolunga mettendo in calcio d’angolo. Dopo Barani trova spazio al limite e calcia trovando solo il palo. Dovidio poi cerca nuovamente la porta da calcio piazzato e trova il secondo legno della serata per i suoi. Il Frosinone continua a crederci e sul destro di Berretta arriva una deviazione che spiazza il portiere per il 3-2 che poi sarà anche il risultato finale.

Gara intensa e vibrante che termina con l’All Star Roma che spreca tanto, ma capitalizza quanto basta per stendere un ottimo Frosinone e continuare il suo filotto di vittorie.