Loading color scheme

Fraschetta del Pesce VS Atletico Eur

by Gaetano Vitale

La Fraschetta del Pesce e l’Atletico Eur si sfidano in una gara che per entrambe può significare tanto e che automaticamente potrebbe rivelarsi spettacolare.

Primo Tempo – Si parte in quinta marcia con la Fraschetta del Pesce che da corner pesca Forlini sul secondo palo e il sette colpisce bene, ma quasi sulla linea è il suo compagno Fioravanti a deviare la sfera prima che la difesa ripulisca l’area. Al primo corner a favore però l’Atletico Eur, in maniera cinica, trafigge Mannella grazie allo stacco di Araimo che inizia così a prendersi il territorio aereo. Non perdono tempo gli ospiti che si riversano in attacco a pareggiamo subito la gara grazie alla giocata del numero cinque che salta un avversario, non trova pressione e, dopo uno schiaffo al palo, scarica nella rete alle spalle di Cecchetti un gran mancino.

Secondo Tempo – La seconda frazione si apre con una punizione di Zanoletti non troppo pericolosa, ma sulla quale Cecchetti non vuole correre rischi e mette quindi in angolo. Subito dopo altra chance da fermo, stavolta su un corner battuto forte in mezzo, poi la palla resta lì, ma Vita non riesce a spingerla in rete. L’Atetico Eur dopo il gol si era visto poco in zona offensiva, allora ci pensa Pappatà che si conferma capocannoniere della propria squadra e condisce la sua grande prestazione con un gran gol di sinistro che seguiva un dribbling e che vale l’1-2 ospite. La Fraschetta del Pesce non ci sta ed inizia ad attaccare con grande decisione creando pericoli con i tiri da fuori di Incoronato e Piras, prima che sia proprio il numero nove a creare una gigantesca occasione per il pari, ma il pallone viene salvato sulla linea e la partita termina così.

Sfida intrigante che ha visto due squadre giocare a viso aperto senza paura e giocandosela fino alla fine, anche se a trionfare è solo una e in questo caso è l’Atletico Eur.