Loading color scheme

Lositana VS Città di Colleferro

by Gaetano Vitale

Al G Sport Village si affrontano Lositana e Città di Colleferro e nonostante gli ospiti arrivino meglio, dal punto di vista della classifica, si preannuncia una partita combattuta vista la voglia di rivalsa della Lositana.

Primo Tempo – Si parte subito forte e gli ospiti arrivano al tiro con Nastasi che prima di destro e poi di sinistro prova a battere un Di Giovenale che verrà coinvolto molto nell’arco dell’intera sfida. Al primo affondo invece la Lositana fa sbocciare la partita e lo fa con il suo capocannoniere Cedrone che aggancia bene il lancio di Losito, scarta il portiere e fa 1-0. A pareggiare la gara ci pensa Masone che va via sulla destra saltando con un numero il diretto avversario prima di servire Trombetta che segna il pari da dentro l’area piccola. Prima del fischio arbitrale arrivano una grossa chance per Cedrone e una grande parata di Di Giovenale su un gran tiro di Sangiorgi.

Secondo Tempo – Pronti, via nella seconda frazione perché Baccari non perde tempo, usa il corpo, fa sfilare il pallone saltando l‘avversario e poi fredda il portiere per il nuovo vantaggio dei padroni di casa. La reazione ospite arriva prima con un Nastasi molto vivo che scheggia l’incrocio con un tiro da fuori e poi con Sangiorgi che sposta il pallone e viene fuori dal suo destro un tiro non irresistibile sul quale però sbaglia completamente Di Giovenale che regala il pareggio alla Città di Colleferro. Uomini in bianco che si gasano e trovano anche il vantaggio con un tocco sotto porta di Felici su assist di Nastasi. La Lositana però con grande orgoglio agguanta il pareggio con il corner battuto forte a centro area da Cedrone che trova Barba per il tap-in del 3-3.

Partita viva fin dal primo minuto e ricca di capovolgimenti di fronte, pari che ci può stare visto che entrambe hanno fatto bene avanti e tenuto discretamente in difesa.