Loading color scheme

Fraschetta del Pesce VS Swamlab

by Gaetano Vitale

Fraschetta del Pesce e Swamlab si affrontano in una sfida interessante sì, ma anche apparentemente indirizzata visti i diversi modi di arrivare alla partita delle due squadre.

Primo Tempo – Fin dalle primissime battute si evince che la partita non sarà così a senso unico. Infatti pronti via e La Fraschetta del Pesce la sblocca con il tiro su ribattuta del portiere da parte di Zanoletti. Lo Swamlab prova a rispondere, ma lo fa con qualche tentativo dalla distanza e non particolarmente convinto. La seconda volta in cui La Fraschetta del Pesce si fa vedere dalle parti di Izzo porta i padroni di casa al raddoppio, infatti sul cross basso di sinistra da parte di Zanoletti arriva a giocata da vero bomber di Fioravanti che insacca di tacco il 2-0. In seguito al raddoppio, si alza ulteriormente la prestazione di Quadrini che aveva già mostrato di essere tra i più in forma provando più volte anche da fuori, fino a quando non trova l’angolino dimezzando lo svantaggio.

Secondo Tempo – Il secondo tempo inizia con lo Swamlab in leggero miglioramento, esattamente come nel finale del primo. Una mezza occasione la crea Achilli che trova bene un compagno sul secondo palo, ma quest’azione porta ad un nulla di fatto. Successivamente su una verticalizzazione Sargolini prova ad indirizzare in porta, ma trova un’ottima risposta di Mannella. Portiere de La Fraschetta del Pesce che no ha potuto quasi nulla sull’azione corale dello Swamlab conclusasi con il tiro di Cotani che ha sprecato una buona occasione calciando fuori. Gli ospiti iniziano a premere fino a quando Castroni dipinge un bel cross per lo stacco di Sargolini che pareggia la situazione. In mezzo a qualche tiro de La Fraschetta del Pesce, soprattutto con Joshua, lo Sawmlab inserisce Artistico che da calcio iazzato crea più di qualche problema a Mannella, questo però non basterà.

Partita equilibrata con le squadre che si sono quasi divise i tempi, prendendone uno a testa, ed infine dividendo i punti in palio perché la gara termina con un 2-2 che probabilmente soddisfa più i padroni di casa che gli ospiti.