Loading color scheme

Roma 7.0 Academy VS Totti Soccer

by Gaetano Vitale

Roma 7.0 Academy e Totti Soccer si presentano a questa gara con due soli punti di differenza e con la Totti Soccer più in alto in classifica. Gara che quindi potrebbe dare, come esito finale, un sorpasso a favore dei padroni di casa in caso di vittoria oppure uno stacco se dovessero prevalere gli ospiti.

Primo tempo – Il match decide di indicare subito la squadra che prevarrà, infatti a pochi attimi dalla battuta del primo pallone, successivo al fischio dell’arbitro, la Roma 7.0 Academy trova un’apertissima difesa della Totti Soccer che permette agli arancioni di portare più uomini dei difendenti in zona palla e arriva subito l’1-0. Poi il pressing dei padroni di casa spinge all’errore la Totti Soccer e arriva il 2-0. Il 3-0 viene sventato sulla linea, ma in sostanza viene solo rinviato perché subito dopo dalla destra arriva una conclusione imprendibile sulla quale non può nulla il portiere. Prima del duplice fischio dell’arbitro arrivano anche il 4-0 e il 4-1 di Sabino che accorcia per la Totti Soccer.

Secondo tempo – Il secondo tempo inizia come si era svolto il primo, ovvero con la Roma 7.0 Academy in zona offensiva e la Totti Soccer messa male e costretta a rincorrere. Un’indecisione del portiere favorisce il 5-1. Poi, in mezzo alle occasioni create da Venturini per la Totti Soccer, arriva il calcio di rigore che porta il parziale sul 6-1 a favore dei padroni di casa. Arancioni che non si accontentano di sei reti, continuano ad attaccare e trovano praterie visto che la Totti Soccer fatica tantissimo ad opporre resistenza. Arriveranno quindi le reti numero sette e otto che chiuderanno la gara in goleada e con un sonoro 8-1 a favore dei padroni di casa.

Partita che non è quasi mai stata in dubbio visti i gol immediati della Roma 7.0 e l’ottima gestione del risultato. Match che si è deciso sulle palle perse e sui contropiedi visto che così sono arrivati quasi tutti gli otto gol di casa.