Loading color scheme

by Lorenzo Argese
in C5

L’Olimpus Roma distrugge anche l’Italpol e consolida il primato in classifica

 

L’Olimpus Roma Under 19 non si ferma e continua a stupire tutti: una squadra che, per ora, sembra quasi rasentare la perfezione, con un bottino di 63 gol fatti e solo 9 subiti nelle prime sette giornate di campionato.

Numeri decisamente impressionanti per i ragazzi allenati da Fabrizio Reali, che con sei vittorie ed un pareggio (contro la Roma C5) occupano la testa del girone L a quota 19 punti, a +2 proprio sui giallorossi.

Questi ultimi sembrano gli unici a riuscire a tenere il passo dell’Olimpus, che ha arricchito la sua striscia di risultati utili con la vittoria per 11-2 contro l’Italpol, di domenica scorsa.

 

 La forza del gruppo

La squadra di Reali fa della sintonia del gruppo e l’intesa, la sua arma più potente, come afferma anche il giocatore Luciano Armenia: “Il Rapporto con la squadra è ottimo, siamo insieme da poco, ma nonostante questo stiamo formando un grande gruppo. L’intesa con i compagni è fantastica, basta guardare i risultati ottenuti fino ad ora, sia in campionato, che in coppa di Divisione. Anche il legame con il mister è ottimale, il suo gioco rispecchia le nostre caratteristiche e riesce a tirar fuori il meglio da ognuno di noi”.

 

Il primato in classifica, i sacrifici e qualche piccolo rammarico

Il campionato sta procedendo come avevamo previsto. Tutte le partite che abbiamo affrontato non sono state una passeggiata come potrebbe dire la classifica, ma per ottenere questi risultati sono stati fatti molti sacrifici da parte della squadra.

L’unico rammarico è la partita contro la Roma, dove potevamo ottenere un risultato migliore, ma per il resto sono molto felice del percorso che stiamo svolgendo”.

 

Il prossimo impegno dell’Olimpus Roma è il match casalingo contro l’Unicusano Futsal, che attualmente occupa il sesto posto a 6 punti. La squadra di Reali si presenterà a questo incontro con la stessa fame di vittoria che ha caratterizzato le prestazioni dei suoi ragazzi fino ad ora.

Leave your comments

Comments

  • No comments found

Grazie per averci scritto! Sarai contattato al più presto Uno o più dati non sono stati inseriti correttamente! Please enter a correct Captcha answer.