Loading color scheme

by Omar El Deoshy
in C5

Andiamo a conoscere uno dei fedelissimi di mister Marco Fabbri, snocciolando anche gli argomenti che interessano la Lositana.

 Riuniti dal destino

 

Ho fatto le giovanili con Fabbri, per poi ritrovarlo". Stagione 2019-2020: le strade di Christian e Marco convergono di nuovo. Questa volta li aspetta il calcio dei grandi, sotto i colori arancioneri della Lositana.

Il nostro intervistato ci dichiara come non sia soddisfatto del suo avvio di stagione, mettendo avanti prima le esigenze di tutti che quelle personali: ”Non sono compiaciuto perché mancano gli obiettivi di squadra”.

 

L’uno per l’altro

L’analisi di Cedrone per quanto riguarda il collettivo inizia da quello che forse è il fattore più importante di tutti, il determinante: “Troppe distrazioni, partite buttate a causa della testa”.  Alti e bassi a livello mentale che fanno sì che non ci sia il salto di qualità definitivo dell’organico.

 Bravissimi in fase offensiva, ma va rivista la tenuta difensiva”. Il punto di forza è chiaro ed evidente, Per Christian però c’è bisogno di darsi di più una mano in fase di non possesso, dove ci sono le lacune più grandi del team.

 
Per migliorare tutto questo si lavora in vista del match contro un avversario molto forte: “Vengono dalla B, sono i migliori del campionati. Giochiamo a viso aperto”. Domenica c’è il Laurentino e la tensione per la Lositana va tenuta alta.

Leave your comments

Comments

  • No comments found

Grazie per averci scritto! Sarai contattato al più presto Uno o più dati non sono stati inseriti correttamente! Please enter a correct Captcha answer.