Loading color scheme

by Omar El Deoshy
in C5

Insieme ad uno dei calciatori più esperti e con più anni a La Pisana ci muoviamo nel racconto della prima parte di stagione cercando di “entrare” nello spogliatoio.

 

IL PREZZO PER ESSERE I MIGLIORI

 “Ritmi allenamenti alti, in partita ce lo ritroviamo”. Mister e preparatori fanno la differenza all'interno della squadra, la partita del sabato si vive già dai giorni prima durante l’allenamento. Anche perché in questa categoria non esistono squadre “cuscinetto”.
Importa avere la giusta mentalità, non bisogna togliere lo sguardo dall’obiettivo e il nostro intervistato lo sa bene, dichiarando anche che a volte i ragazzi calano di intensità: "Mai abbassare la tensione, siamo primi e ora dipende tutto da noi”.

 

COESIONE: INSIEME SI PUÒ

“Sabato ci aspetta una battaglia, spero di avere tutti a disposizione”. Problemi fisici che hanno accompagnato l’avvio di stagione dei biancorossi che però sono un gruppo unito, pronti alla guerra per la maglia e i compagni: “Passiamo tanto tempo insieme, anche fuori dal campo”.
Il fattore campo, i tifosi, l’affetto. Chi vive questa società sa che aria si respira intorno a questo team, pronti a sostenere anche i tanti nuovi arrivi che si sono già ambientati alla grande: “ Rosa competitiva, i tifosi sono la nostra spinta in più”.

Leave your comments

Comments

  • No comments found

Grazie per averci scritto! Sarai contattato al più presto Uno o più dati non sono stati inseriti correttamente! Please enter a correct Captcha answer.