Loading color scheme

by Cristiano Simeti
in C5

Al Pala To Live si affrontano Eur Massimo e Forte Colleferro per la 5° giornata del campionato di serie B

I padroni di casa devono rifarsi del passo falso e vogliono farlo nel proprio palcoscenico contro una squadra sicuramente non imbattibile.
Primo Tempo- La gara inizia subito su ritmi alti e da subito si percepisce la maggiore qualità dell' Eur Massimo che passa in vantaggio dopo pochi minuti grazie al gol del proprio trascinatore Vinicius Bacaro. Il vantaggio non frena la grande voglia dei padroni di casa che si schiantano come un fiume in piena sulla difesa del Colleferro. Fantini raddoppia, complice un'incertezza del portiere a seguito di una deviazione. Lo strapotere dell'Eur Massimo continua a travolgere gli ospiti: prima Campagna fa un doppio miracolo che salva il risultato ma poi si deve arrendere alla prodezza di Barricelli che sigla il 3-0. Il FOrte Colleferro prova a reagire timidamente ma il portiere dell'Eur Massimo non viene quasi mai impensierito. Bacaro sul tiro libero porta i suoi sul 4-0 e subito dopo dialoga perfettamente con Fantini che con un colpo da biliardo chiude il primo tempo sul 5-0.

Secondo Tempo- Inizia con più cattiveria il Colleferro. Sinibaldi approfitta di un errore in uscita di Fabozzi e segna il gol del 5-1. L'Eur Massimo da li in poi gestisce con grande maestria il largo vantaggio. Possesso palla prolungato che costringe gli avversari ad attendere nella loro metà campo fino a quando arriva il gol del 6-1 con uno stupendo tiro sotto l'incrocio di Tiziano Merlonghi che non lascia alcuna possibilità di intervento a Campagna. Il Forte Colleferro è del tutto alle corde e non riesce piu in alcun modo a rientrare in partita.
L'Eur Massimo vince e convince e rimedia alla sconfitta di Pomezia, trascinato dal talento di Bacaro e Fantini. Il Forte Colleferro rimane ad un solo punto in 3 partite disputate ma quest'oggi ha trovato un avversario troppo superiore tecnicamente.

 

Cristiano Simeti

Leave your comments

Comments

  • No comments found

Grazie per averci scritto! Sarai contattato al più presto Uno o più dati non sono stati inseriti correttamente! Please enter a correct Captcha answer.