Loading color scheme

by Cristiano Simeti
in C5

Al Pala Rosselli scendono in campo United Aprilia Test e Junior Domitia per la 17a giornata del campionato di serie B girone E. 

I padroni di casa vogliono riscattare l’ultima sconfitta e devono risalire dalle zone buie della classifica. Gli ospiti vogliono dare continuità alla vittoria contro Città di Fondi.
Primo Tempo- La partita si mette subito sui binari giusti per la Junior Domitia che trova il gol con Dante su un calcio di punizione in due. Pochi minuti dopo lo stesso Dante su un’imbucata perfetta di De Lucia appoggia per il 2-0. Uno due micidiale degli ospiti che mettono la partita notevolmente in salita per l’Aprilia che però non si abbatte e prova a reagire con qualche conclusione da fuori. Poi però Varracchio compie un vero miracolo sul tiro di Dante che avrebbe probabilmente messo al tappeto la squadra di casa. Poco dopo su un’ iniziativa di Diego arriva Greco con la zampata vincente e accorcia le distanze. L’Aprilia Test si costruisce due ottime occasioni, la prima con Barbarisi, la seconda con Antinori che si divora il gol del pareggio.
Secondo Tempo- La prima occasione nitida del secondo tempo arriva sul mancino di Greco che colpisce il palo. Non sarà l’unico legno per l’Aprilia che ne colpirà un altro con Antinori confermando la giornata negativa per i suoi. Dalla parte opposta, però, il cinismo della Junior Domitia paga e Lanciato firma il gol del 3-1. Si allargano si spazi e sul contropiede iniziato da Palumbo arriva il tocco di Giordano che sigla il 4-1. Ancora una volta Greco, però, da un bagliore di speranza ai suoi segnando il suo secondo gol. Ma a infrangere le speranze dell’Aprilia ci pensa De Lucia che con un sinistro a incrociare non lascia scampo a Varracchio e segna il 5-2. C’è gioia anche per Rennella che sigla il suo 16esimo gol in campionato e sancisce il 6-2 finale. L’Aprilia ci ha provato ma ha subito il dominio della Junior Domitia e rimane inchiodata nelle ultime posizioni della classifica. La squadra campana invece riesce a trovare tre punti fondamentali in trasferta dando continuità alla vittoria con la Città di Fondi.

 

Cristiano Simeti

Leave your comments

Comments

  • No comments found

Grazie per averci scritto! Sarai contattato al più presto Uno o più dati non sono stati inseriti correttamente! Please enter a correct Captcha answer.