Loading color scheme

by MassimilianoLergetporer

Entriamo nel mondo di Fabio Bolognini, classe 2004, che ha già dovuto prendere decisioni importanti per la sua carriera calcistica.

Serie A

È una settimana intera che Fabio Bolognini si allena con la prima squadra dell’Olimpus Roma. Un messaggio chiaro da parte di Mister Daniele D’Orto, che alla fine si convince e decide di convocare il giovane 2004 a Melilli per la sfida del 5 febbraio 2023. Per Fabio sarà il suo primo viaggio con la prima squadra biancoblu, un sogno che è diventato ancora più grande quando mister d’Orto ha richiamato proprio il numero 69 dalla panchina concedendogli qualche minuto in campo: “Sono molto felice di aver esordito in Serie A, anche perché questo è il mio primo anno di calcio a 5. È successo tutto così in fretta, devo ancora elaborare cosa sia effettivamente accaduto”.

Squadra e amicizia

Una gioia condivisa con il suo compagno e amico Besart Seferi, anche per lui esordio con la prima squadra a Melilli: “A fine partita ci siamo guardati e ci siamo detti che ce l’abbiamo fatta, anche se c’è ancora molta strada da fare, però abbiamo raggiunto insieme il nostro obiettivo perché penso che sia il fine di tutti arrivare in prima squadra e farsi notare”.

C’è sempre una nuova strada

Fabio Bolognini, un ragazzo che stava per mollare il calcio, ma che ora con la maglia dell’Olimpus Roma ha ritrovato l’amore verso il pallone, consigliando fortemente ai ragazzi che si trovano di fronte a indecisioni di continuare a perseverare verso i propri obiettivi: “Ho avuto l’opportunità di giocare in Serie C a calcio, però dopo tante indecisioni ero arrivato ad un momento in cui volevo mollare tutto. Ringrazio Luciano Miele, mio vecchio allenatore, che mi ha permesso di intraprendere questa nuova strada con l’Olimpus Roma”. Un messaggio commosso quello a Luciano Miele che ha seguito Bolognini nelll’esordio in Serie A: ”Mi sento quasi tutti i giorni con Mister Luciano, grazie a lui sono rinato; per lui e per me stesso non voglio sprecare quest’opportunità”.

 

Segui la nostra pagina Facebook (clicca qui per accedere), ascolta tutte le interviste di Cronista Sportivo su Spotify e non perdere tutti gli highlights della gara su Live Recap. Vuoi partecipare a Cronista Sportivo e diventare un giornalista? Iscriviti ai nostri corsi, manda la candidatura a info@cronistasportivo.it.

Grazie per averci scritto! Sarai contattato al più presto Uno o più dati non sono stati inseriti correttamente! Please enter a correct Captcha answer.