- by Omar El Deoshy
-
in L’intervista
Il team manager del Torrino a confronto con noi, tra temi che riguardano le difficoltà iniziali del salto di categoria e un focus sul mercato e sulla sfida contro il Fiumicino.
RIALZARSI
Una squadra reduce da una stagione senza sconfitte ora si trova in un periodo complicato, complice anche un campionato di livello maggiore. Baldassarre carica la squadra indicando la via: ”Ogni partita va affrontata col coltello fra i denti, consapevoli delle difficoltà".
I ragazzi stanno reagendo come anche ci fa notare il nostro intervistato che va a sottolineare come sia cambiato già dall’ultimo match qualcosa, tutto passa dalla mente prima che dai piedi e lo sa molto bene anche lui:”Domenica approccio totalmente diverso nonostante la sconfitta”.
I NUOVI VOLTI
Mercato molto preciso ed importante per i granata che però deve fare i conti con dei problemi, la maggior parte dei calciatori presi per puntellare la squadra sono fermi ai box per infortuni, cosa che il team manager sa perfettamente: “Abbiamo perso elementi importanti per affrontare la categoria che purtroppo stanno mancando”.
DAVIDE CONTRO GOLIA
Il calendario non aiuta i ragazzi del Torrino in questo momento difficile, domenica avranno davanti una compagine con tanta esperienza in questo campionato. Servono però punti per non rovinare ciò che di bello è stato fatto l’anno precedente. Baldassarre afferma che l’idea di gioco sarà quella di sempre: ”Non ci andremo a snaturalizzare, affronteremo il Fiumicino a viso aperto”.