- by Alessandro Brizzi
-
in L’intervista
La gara di Coppa se la aggiudicano i leoni di Ranieri, ma domenica saranno di nuovo l’una contro l’altra. Parsa Zehkavand sottolinea la crescita dell’Olimpus Roma.
Amarezza di coppa
Al Gentili la banda di Migani spreca anche l’ultima possibilità di vincere il mini girone di coppa, perdendo 3-2contro lo Sporting Tanas, dopo aver riacciuffato per due volte lo svantaggio nel secondo tempo. Tanto entusiasmo nel gol dell’1-1 per Zehkavand, al primo centro stagionale, che si dimostra inutile sul risultato finale: “Partita tosta, abbiamo messo tutte le nostre qualità in campo, non meritavamo la sconfitta. Diciamo che subire per tre volte uno svantaggio dopo aver trovato il pareggio ci ha fatto perdere un po’ le speranze. Dovevamo sfruttare meglio le occasioni avute. Il mio gol è merito della squadra”. Andare sotto alla prima azione ha reso la gara in salita fin da subito per i biancoblu, tuttavia la costanza vista per novanta minuti conferma la maturazione di una squadra che faceva degli improvvisi blackout il problema principale, come sottolinea Parsa: “Come gruppo stiamo crescendo tanto e in campionato non perdiamo da due mesi. Il mister sta dando la fiducia giusta a tutti quanti. Sento che stiamo raggiungendo quello che ci chiede da tempo, ora vogliamo vincere”.
I leoni non hanno paura
Una settimana piena di rimorsi in casa Olimpus, perché c’è da mangiarsi le unghie anche in campionato. Sono tredici i punti persi da situazioni di vantaggio dopo il pareggio contro l’Atletico Monterano, un dato che comincia a pesare ed incidere sulla classifica: “E’ stata una gara meravigliosa. Nella ripresa potevamo fare facilmente il gol del raddoppio, peccato che per la seconda volta ci siamo fatti recuperare”.
La gara di ieri è stato anche il trailer del match di domenica, quando allo Sbardella Olimpus e Sporting Tanas saranno di nuovo faccia a faccia per l’ultima del girone d’andata. L’attaccante si aspetta un incontro diverso: “Non sarà una partita simile, poiché oggi non eravamo al completo. Lo Sporting Tanas non ha mai perso, e noi vogliamo essere i primi a batterli”.
Segui la nostra pagina Facebook (clicca qui per accedere), ascolta tutte le interviste di Cronista Sportivo su Spotify e non perdere tutti gli highlights della gara su Live Recap. Vuoi partecipare a Cronista Sportivo e diventare un giornalista? Iscriviti ai nostri corsi, manda la candidatura a info@cronistasportivo.it.