- by MassimilianoLergetporer
-
in L’intervista
Il goal su punizione al fotofinish regala tre punti alla Sorianese. Marco Frugis, esterno, sente la fiducia di mister Del Canuto.
Un sogno diventato realtà
Domenica scorsa Marco Frugis, esterno della Sorianese, ha regalato i primi tre punti alla squadra di mister Del Canuto, realizzando un gol su punizione al fotofinish: “Ho sempre fantasticato di poter segnare una punizione all’ultimo minuto e fortunatamente è successo. Sono stato veramente contento, perché sono entrato dalla panchina e volevo dimostrare di poter dare il mio contributo per raggiungere la vittoria”.
Marco continua emozionato nel raccontare la sua rete: “Ho pensato solamente a superare la barriera e a prendere la porta. Grazie al cielo è andata ancora meglio di quanto pensassi “.
Tutti per uno, uno per tutti
Frugis, nonostante non abbia giocato titolare, sente la fiducia del proprio allenatore, che in allenamento e in partita lo sprona a dare il 100%: “Il mister ci dice sempre che chi entra può essere utile, tanto quanto chi gioca dal primo minuto. Spetta quindi a noi dare il meglio per poter incidere sulla partita”.
Gol e sacrificio
Essere esterno non significa solo dribblare secondo le dichiarazioni del classe ’99, ma è sinonimo di tuttofare: “E’ un ruolo molto bello perché oltre ad arrivare in porta con scambi e dribbling bisogna saper anche aiutare i propri compagni. Un ruolo di fatica ma che regala tante soddisfazioni”.
Testa alla prossima
Una vittoria e una sconfitta. Questi sono gli esiti della Sorianese nelle prime due giornate di campionato. I ragazzi di Del Canuto potranno godersi una settimana con il sorriso dopo il successo della scorsa partita. Felici sì, ma pur sempre concentrati perché domenica si scende nuovamente in campo per Sorianese-Grifone: “Domenica sarà una gara complicata ma la affronteremo da Sorianese, mettendocela tutta per riuscire a fare tre punti giocando un bel calcio”.
Segui la nostra pagina Facebook (clicca qui per accedere), ascolta tutte le interviste di Cronista Sportivo su Spotify e non perdere tutti gli highlights della gara su Live Recap. Vuoi partecipare a Cronista Sportivo e diventare un giornalista? Iscriviti ai nostri corsi, manda la candidatura a info@fanner.it.