- by Davide Fidanza
-
in L’intervista
Ai microfoni di cronistasportivo.it Marco Frugis, esterno della Sorianese dal 2020: "Con il Tolfa non sarà semplice"
La prima stagione a Soriano:
”Sono arrivato qui due anni fa ma lo scorso anno praticamente non si è giocato, quindi considero questa la mia prima stagione all'interno della società. Ho trovato un clima fantastico, la Sorianese è una grandissima famiglia”. Il giovane esterno sta disputando un buon campionato, durante il quale ha già messo a referto 3 reti: “Sono soddisfatto del mio rendimento fino a questo punto, ma posso aiutare la squadra ancora di più. Devo migliorare sotto il punto di vista mentale”.
Il campionato della Sorianese oggi:
Frugis ha concluso spendendosi sul cammino dei suoi in questa stagione: “Stiamo giocando bene, le prestazioni ci sono ma spesso ci manca quel piccolo passo per portare a casa il risultato”, guardando in particolare all'ultima sconfitta per 3-2 sul difficile campo della Fregene Maccarese. La voglia di riscatto è tanta e la Sorianese cercherà di risollevarsi già domenica prossima, quando il Tolfa Calcio le farà visita al Comunale: “Loro sono fortissimi. Sono attualmente secondi in classifica, ma già all’andata abbiamo avuto modo di fargli fronte nel modo migliore. Ci aspettiamo una partita tosta e dai ritmi altissimi. Vogliamo rialzarci e saremo pronti”.
Segui la nostra pagina Facebook (clicca qui per accedere), ascolta tutte le interviste di CronistaSportivo su Spotify e non perdere tutti gli highlights della gara su Live Recap. Vuoi partecipare a CronistaSportivo e diventare un giornalista? Iscriviti ai nostri corsi, manda la candidatura a info@fanner.it