UNDICI CALCIO VS OLIMPUS ROMA
- by Paolo Pipolo
-
in Calcio a 11
L'Olimpus Roma va a caccia della seconda vittoria di seguito dopo il 5-1 rifilato al Wospac. Stavolta di fronte c'è l'Undici Calcio.
PRIMO TEMPO - La partita si apre con l'Olimpus in attacco e l'Undici Calcio che risponde a tono, ma l'occasione più grande capita a Cotugno. La sua botta, però, viene salvata sulla linea. Dall'altro lato, Selva è decisivo su Passaro. La prima frazione si chiude sullo 0-0, nonostante un po' di occasioni interessanti da entrambe le parti.
SECONDO TEMPO - Sugli sviluppi di una rimessa laterale, l'Olimpus trova finalmente il gol del vantaggio con un colpo di testa di Gerardo. Passa poco più di un minuto e arriva anche il raddoppio: cross di Lombardo, Cotugno colpisce il palo e di nuovo Gerardo, da pochi passi, ribadisce in porta. L'Olimpus continua ad attaccare e Bucur sfiora il gol del KO. La tensione salene Credico viene espulso per doppio giallo: l'Undici Calcio chiude in inferiorità numerica. Nel finale, l'Olimpus va due volte ad un passo dallo 0-3, prima con Rossi e poi con Petrillo: prima il palo e poi la traversa dicono di no.
L'Olimpus passa sull'Undici Calcio e mette in cascina tre punti fondamentali: il lavoro di Massimi inizia a dare i suoi frutti e l'Olimpus guarda al futuro con fiducia.
