Loading color scheme

OLIMPUS ROMA VS III MUNICIPIO CALCIO

by Paolo Pipolo

Con Simone Massimi, l'Olimpus Roma ha trovato nuova linfa. Dopo il successo esterno fontro l'Undici Calcio, i biancoazzurri vogliono il bis, stavolta contro il III Municipio Calcio. 

PRIMO TEMPO - La prima grande occasione capita ai padroni di casa, sugli sviluppi di una punizione di Fabio, ma il III Municipio Calcio riesce a cavarsela con un salvataggio sulla linea. L'Olimpus, dopo un paio di spavento, mette la freccia grazie ad un eurogol di Zanettini dal limite.

SECONDO TEMPO - Pronti, via e l'Olimpus raddoppia grazie ad una zampata di Matteo Rossi, subentrato a Sciacca, dopo una mischianin area. Prende coraggio il III Municipio Calcio, che impensierisce Selva, reattivo a negare il gol. L'Olimpus la chiude con Cotugno, che beffa Grammatico. C'è spazio, infine, anche per un palo colpito dai padroni di casa e per un gol annullato all'Olimpus per fuorigioco.

Un dominio incontrastato dell'Olimpus Roma, che sembra aver trovato la quadra giusta. C'è un'eternità fino a fine campionato e l'Olimpus non si pone limiti in termini di obiettivi.