Loading color scheme

Liberi Nantes VS FC Castelli Romani

by Lorenzo Argese

Roma, lì 02/03/2025
Di Lorenzo Argese

I Liberi Nantes fermano la capolista Castelli Romani

Un gol di Nama Coulibaly regala il pareggio ai padroni di casa, oltre che il terzo risultato utile consecutivo.


La capolista Castelli Romani rallenta la sua corsa sul difficile campo dei Liberi Nantes, che giocano con coraggio e determinazione, nonostante l'immediato svantaggio subito al primo minuto di gioco, con il gol di Flavio Bischi.

I biancorossi incontrano difficoltà nell'adattarsi al terreno sconnesso, sfruttato con intelligenza dai padroni di casa, che propongono un secondo tempo intenso ed un gioco ragionato, trovando il gol del pareggio firmato da Nama Coulibaly, con l'1-1 che resiste fino al fischio finale.

Nonostante il rallentamento, i Castelli Romani rimangono saldamente in vetta, con un vantaggio di +8 sulla Samb FL, vincente nel suo match contro il Futbol Talenti.

Per i Liberi Nantes, si tratta del terzo risultato utile consecutivo, dopo le vittorie contro Real Centocelle e Sempione Calcio.

Nonostante gli obiettivi di classifica completamente differenti, il match è stato tutt'altro che a senso unico, con i padroni di casa che proseguono nella loro risalita in classifica, mentre per la capolista iniziano ad arrivare le prime leggere difficoltà.