Milan, segnali positivi per l’arrivo di Musah
- by Domenico Egiziano
-
in Calcio a 11
Ormai da qualche settimana in casa Milan sono state tracciate in modo chiaro le idee circa il nuovo identikit da aggiungere al centrocampo, con il giocatore in questione che dovrà garantire duttilità, grinta e tanta corsa. Dopo diverse valutazioni, Furlani e Pioli hanno individuato in Yunus Musah il tassello ideale da aggiungere alla rosa.
La trattativa con il Valencia procede ad oltranza, con gli spagnoli che stanno abbassando le pretese per il centrocampista statunitense: i pipistrelli sono scesi dalla richiesta iniziale di 25 milioni di euro per il centrocampista, con il Milan che in un primo momento è arrivato a proporre 18 milioni più 2 di bonus ma ha rimodulato presentando una proposta di 20 milioni senza bonus. Sono giorni caldi sull’asse Milano-Valencia, con le due squadre che ormai si stanno venendo incontro e sono vicine all’accordo.
Mister Pioli potrà quindi molto presto abbracciare il suo nuovo acquisto, con il classe 2002 pronto a stupire sin da subito per poter iniziare a scalare le gerarchie di un reparto già comunque ben assodato.