Loading color scheme

Kosice vs Roma

by Omar El Deoshy

In Slovacchia la Roma di Daniele De Rossi sfida il Kosice per la seconda amichevole estiva della stagione 2023-2024.

Dopo 10 minuti il primo squilli è giallorosso, Angeliño allarga per Baldanzi che sul versante destro dell’area di rigore trova lo spazio per liberare il piede forte, la conclusione termina sul fondo. Faško al 34esimo su punizione prova a far girare il mancino il suo mancino, pallone vicino al secondo palo. Stessa occasione per la squadra capitolina, il 3 della Roma però prende la barriera e si conclude così la prima frazione.

 

53 sul cronometro, Darboe sbaglia l’appoggio dietro a Ndicka, sfera recuperata dal 23 del Kosice che serve dentro Takàc che batte Svilar per l’1-0. Miljanic impensierisce Ryan con la sua conclusione da fuori area, bravo l'estremo difensore a metterci le unghie della mano. La squadra di Daniele De Rossi pesca il pareggio con Pisilli, innescato da Zalewski che fa 1-1 a 5 minuti e 20 dalla fine del match. 

 

Partita che non regala molto altro, una Roma con margini di miglioramento che però mostra delle buone cose. Kosice bravo e coraggioso contro un avversario sulla carta più forte.