Loading color scheme

Roma vs Estrela Amadora

by Omar El Deoshy

Seconda amichevole in terra portoghese per il team di Josè Mourinho, sempre nello stesso stadio della prima, contro l’Estrela Amadora.

6 minuti, primo squillo Roma con Cristante che trova una verticale per Dybala che si gira in area di rigore stampando il palo. 27esimo scende Zalewski centralmente, si prende tutto lo spazio che ha a disposizione e scarica in porta, reattivo il portiere avversario a respingere. Lopes a 3 e mezzo dal finale di primo tempo sbaglia l’appoggio dietro e regala la sfera a la “joya” che porta avanti i giallorossi con un bellissimo tocco sotto. Solo pochi minuti dopo versante di sinistra il 59 dei capitolini riesce a trovare il proprio 21 che dopo degli scambi coi compagni di squadra firma la doppietta.

61 minuti e scende Dybala centralmente, allarga da Spinazzola, rientra sul destro il 37 giallorosso senza trovare la gioia personale. al 71esimo Belotti scappa sulla sinistra e pesca Llorente che si è mosso in avanti e servito nell’area avversaria batte l’estremodifensore della squadra avversaria. Pagano a 16 minuti dalla fine si muove verso la porta avversaria e rasoterra trova Bove che a porta spalancata fa 3-0. Altro tentativo del 60 che con l’ultima azione del match trova lo specchio,del portiere dell’Estrela Amadora, tiene con sicurezza.

Josè Mourinho e i suoi terminano nei migliori dei modi la tournèe estiva vincendo e convincendo con un risultato rotondo.