Roma vs Braga
- by Omar El Deoshy
-
in Calcio a 11
Estádio Municipal de Albufeira il luogo che ospita la Roma per la prima amichevole estiva qua in Portogallo contro il Braga dopo i match con Boreale e Latina giocati a Trigoria.
al 17esimo angolo di Aouar a rientrare che trova la testa di Mancini, però stampa la traversa il difensore dei giallorossi. Ricardo Horta impensierisce Rui Patricio con una punizione al minuto 29 che il portiere riesce a smorzare. Ancora protagonista il 23 della Roma, lancio lungo che trova El Shaarawy, mette giù e allarga il “faraone” dove c’è Zalewski che punta l’avversario e basso in area di rigore pesca proprio il 92 che fa 1-0, dopo poco più di mezz'ora dall’inizio della partita.
Mourinho cambia tutti gli uomini tranne Belotti, pochi secondi dopo il calcio di inizio Pellegrini va al cross sul secondo palo dove Karsdorp cerca di mettere dentro trovando Dybala, ma in tuffo calcia alto l’argentino. 64esimo tenta ancora la giocata in porta il 21 della Roma che riceve una rimessa laterale veloce da parte del 2 giallorosso, fa girare il piede forte la “Joya”: sfera deviata in calcio d’angolo. 4 minuti al novantesimo e ci crede ancora il Braga, cross dalla destra di Mendes, pallone che sbuca dalle parti di Bruma che in sforbiciata buca Svilar.
La Roma pareggia nella prima uscita nella terra del suo allenatore, alternando buone cose e altre da migliorare. Stessa cosa vale per gli avversari del Braga, bravi a provarci comunque fino alla fine.