Dario Mancini: nuova avventura al Nuova Pescia Romana
- by Nicola De Angelis
-
in Calcio a 11
Dario Mancini racconta ai nostri microfoni il suo recente trasferimento al Nuova Pescia Romana.
Il trasferimento al Nuova Pescia Romana
Dopo aver indossato per 15 anni la maglietta del Civitavecchia, Dario Mancini ha deciso di cambiare squadra. Da quest’anno è in forza al Nuova Pescia Romana. “Dopo una stagione abbastanza altalenante ho deciso di trasferirmi, per intraprendere una nuova esperienza”.
Sul nuovo ambiente
“Qui mi sto trovando molto bene. I compagni, fin da subito, mi hanno accolto facendomi sentire parte della squadra”. Con queste parole Mancini ci ha raccontato l’accoglienza che ha ricevuto da tutta la squadra. Anche mister Micheli ha espresso piena fiducia nei confronti del nuovo arrivato, come lo stesso Mancini ha affermato: “il mister è stato chiaro sulle indicazioni tattiche da adoperare in campo, ha molta fiducia in me e voglio ripagarla. Mi ci sto trovando veramente bene”.
Uno sguardo al campionato
“Il campionato è ancora molto lungo, siamo una squadra forte che deve essere ancora più incisiva”. Attualmente il Nuova Pescia Romana occupa il nono posto in classifica con venti punti conquistati. I nuovi innesti sicuramente potranno aiutare tanto la squadra, questo è quello che si augura anche Mancini: “spero di fare buone prestazioni con questa nuova maglia e poter aiutare i miei compagni a raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione”.
Sulla prossima partita
Nel prossimo turno di campionato il Nuova Pescia Romana ospiterà il Parioli Calcio, una partita molto importante per entrambe le squadre in campo. I padroni di casa vincendo si lancerebbero nella zona alta di classifica, scavalcando proprio gli avversari. Queste le parole di Dario Mancini: “mercoledì andremo in campo per vincere la partita. Il Parioli Calcio è sicuramente una squadra scomoda che non ci lascerà fare come vogliamo e che lotterà per ottenere qualsiasi risultato utile”.