Loading color scheme

Besart Seferi concentrato in vista dei playoff: “Non è finita”

by Realdo Amadio
in Futsal
Foto di Joanna Vendittelli

A poche ore dall’ultima sfida della regular season dell’Olimpus Roma, interviene ai nostri microfoni Besart Seferi, capocannoniere della squadra di Fabrizio Reali.

Stagione positiva con mister Reali

Con 17 reti messe a segno, il classe 2004 è stato il principale protagonista della cavalcata dell’Olimpus, attualmente prima nel girone M e matematicamente ai playoff. Seferi giudica positiva la stagione fino a questo punto: “Siamo un gruppo nuovo, molti giocatori sono arrivati da fuori. Sappiamo che non è finita, il nostro obiettivo è quello di arrivare in fondo ai playoff.”
Il merito di questa cavalcata quasi perfetta, macchiata soltanto dall’eliminazione in Coppa, è senz’altro del lavoro di mister Reali: “Rispetto all’anno scorso abbiamo cambiato molto il sistema di gioco, gli allenamenti sono molto più intensi e duri; questo ci porta ad ottenere risultati positivi. Anche fuori dal campo – aggiunge Seferi ci aiuta sempre in qualsiasi decisione che noi vogliamo prendere, penso che sia tra i migliori se non il migliore del nostro girone”.

La prima volta in azzurro

Un’annata da ricordare per Besart Seferi, chiamato sia in prima squadra dell’Olimpus Roma, che in nazionale Under 19: “Indimenticabile la prima volta in prima squadra. Mi hanno convocato agli allenamenti per poi andare in trasferta a Melilli. Penso che la nazionale – continua Seferiè un qualcosa in più che ti aiuta a crescere, una soddisfazione per te stesso e la società. Qualora dovessi essere richiamato darò il massimo per la maglia azzurra”.

Le ambizioni di Seferi per il futuro

Besart Seferi è un fuorisede in quanto vive a Norcia, circondato dai suoi affetti. Per la prossima stagione non nasconde le sue ambizioni: “Vorrei essere aggregato ufficialmente alla prima squadra, allenarmi con loro che sono dei grandi campioni; piano piano voglio conquistarmi il posto”.

 

Segui la nostra pagina Facebook (clicca qui per accedere), ascolta tutte le interviste di Cronista Sportivo su Spotify e non perdere tutti gli highlights della gara su Live Recap. Vuoi partecipare a Cronista Sportivo e diventare un giornalista? Iscriviti ai nostri corsi, manda la candidatura a info@cronistasportivo.it.